Ma che fine ha fatto Veregra nell’Open Street?

 

veregra, street, montegranaro, fermo, nuciari, arte, stradaLa sparizione del nome “Veregra” sulla dicitura che una volta era appunto “Veregra Open Street” e che ora è soltanto “Open Street” desta qualche preoccupazione a Montegranaro. Forse si tratta di una dimenticanza, forse un refuso, fatto sta che il cittadino montegranarese, oramai avvezzo ad anni di scippi e rapine, è diventato smaliziato e la domanda se la pone per forza: dov’è finita Veregra?

         Una volta c’era il Veregra Street, poi è venuto Veregra Street on Tour in giro per il Fermano. In seguito abbiamo visto un sacco di spettacoli trasferirsi a Fermo. Poi è nato il Veregra Open Street che quest’anno è solo l’Open Street e – fatto che insospettisce più della scomparsa di Veregra – fa il grosso degli spettacoli, quelli del tardo pomeriggio e del dopocena, a Fermo.

         Sai com’è…dopo che ci hanno scippato l’ospedale rabbonendoci col fatto che al suo posto avrebbero fatto chissà quale fantascientifica specializzazione sul piede che poi è diventato un bravissimo ma molto meno fantascientifico podologo, dopo aver visto partire il pronto soccorso, la camera di commercio, l’INPS e infine anche la Sutor, si diventa un po’ sospettosi. Non sarà che ci stanno soffiando sotto il naso pure Veregra Street?

 

 

Luca Craia

Ma che fine ha fatto Veregra nell’Open Street?ultima modifica: 2011-10-06T15:44:09+02:00da laperonza
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento